Il miracolo fatto di sabbia, mare e natura selvaggia.
Acque limpide con colori che vanno da un azzurro intenso a un verde smeraldo, distese di sabbia coronati da ginepro, stagni, lagune, torri aragonesi, incorniciano uno spettacolo di rara bellezza dai colori inconfondibili.
La zona di Chia è facilmente raggiungibile da Cagliari in soli quaranta minuti di auto o tramite i bus locali che partono più volte al giorno.
Pur essendo un piccolo centro, Chia è fornita di tutti i servizi necessari per una piacevole vacanza all’insegna del relax e della tranquillità. Oltre alle spiagge nel territorio circostante si trovano importanti oasi faunistiche, siti di interesse storico-archeologico, Nuraghi e Tombe dei Giganti.
Scegliete Chia per le vostre vacanze per ammirare le bellezze naturali e non solo, esplorare gli angoli più nascosti, praticare le attività sportive e culturali presenti sul territorio e conoscere tradizioni e cultura di genti antiche.
Villa Zafferano a Chia
Villa Iris a Chia
Villa Saturno a Chia
Villa Orchidea First a Chia
Villa Zoe a Chia
Cosa da vedere a Chia
Cerchi tranquillità e relax per la tua vacanza in Sardegna? Allora la zona Sud della Sardegna fa proprio al caso tuo, grazie alle splendide spiagge di Chia, dove noi proponiamo tante soluzioni in affitto per la tua vacanza.
La Località di Chia è alla sinistra di Cagliari. Chia è una piccola località di Domus de Maria, sei chilometri di spiagge con splendida sabbia, intervallate da dune e rocce particolarmente dorate, adornate da una fitta e verde macchia mediterranea.
L’atmosfera che si respira nella località di Chia è ideale per i turisti che hanno bisogno di passare qualche giorno in completa pace, senza pensieri, coccolati dal sole e da un mare azzurro e cristallino. Chia, infatti, da questo punto di vista è unica: riesce sempre a stupire tutti coloro che lì si recano, sa accontentare ogni gusto ed esigenza con gentilezza.
Chia è veramente speciale, possiede un paesaggio selvaggio e genuino, sa essere sempre dolce e discreta e accogliere con maestria ogni visitatore garantendogli angoli calmi e silenziosi. Per non parlare poi del suo mare che nulla ha da invidiare alle tanto amate spiagge caraibiche. Il mare di Chia di un azzurro brillante con riflessi celesti, verdi e blu scuro. In alcune calette si formano delle piccole piscine circondate da rocce morbide ricoperte da una fitta vegetazione marina, che gli appassionati di snorkeling sapranno certo apprezzare con gioia e stupore.