fbpx
Ricerca Avanzata
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Chia e gli sport acquatici

Postato da Affitti Sud Sardegna on 23 Aprile 2019
| 0

Chia è il paradiso per gli amanti degli sport acquatici come il surf, il windsurf e il kitesurf.

La comunità dei surfisti in Sardegna è tra le più attive del nostro paese, sicuramente perchè in Sardegna si trovano i migliori spot del Mediterraneo.

A Chia i venti sono costantemente presenti, ciò fa sì che questi sport siano praticabili per tutto l’anno. Non meno importanti le scenografie naturali, uniche e suggestive.

Lunghe coste sabbiose e acque cristalline attirano sempre più appassionati. Queste zone sono perfette anche per chi si avvicina alla tavola da surf per la prima volta.

Le spiagge  sono tutte attrezzate e nei dintorni si trovano negozi specializzati dove è possibile trovare tutto il necessario per praticare surf a ogni livello. Non mancano le scuole propedeutiche per i principianti e avanzate per i professionisti.

Durante la stagione estiva si può praticare kitesurf a Chia, grazie al servizio di lift con gommone proposto dalle strutture sul territorio.
Se poi il vento non c’è…… escursioni in Stand-up Paddle!

Le proposte sono molte, tanto da fare di questa zona la “capitale del windsurf” della Sardegna.

Per tutti gli amanti degli sport acquatici abbiamo alloggi perfetti, Ville con giardini e piscine da condividere in famiglia o con i “compagni di avventure”, piccole oasi a disposizione tutto l’anno.

Chiedeteci informazioni, sapremo trovare la soluzione abitativa più adatta alle vostre esigenze! www.affittisudsardegna.it

  • Richiedi disponibilità - Ask for availability
    Date
    I tuoi dati/Your data
    Contatti/Contact
  • Ricerca avanzata

Confronta Annunci